Calciomercato Bologna, Bigon a caccia di un nuovo esterno destro!

Quanti nomi per il nuovo esterno destro del Bologna. Bigon è pronto a intervenire sul mercato di gennaio e valuta il profilo giusto.

Bigon
Bigon

[tps_title]Le opzioni[/tps_title]

Il nome più probabile sembra essere quello di Jens Stryger Larsen. Il danese, in scadenza di contratto a giugno 2022, è in rottura con il club friulano e ha rifiutato il rinnovo di contratto. Vuole cambiare aria ma restando comunque in Italia. Conosce molto bene il nostro campionato, essendo alla quinta stagione in Serie A. La dirigenza felsinea potrebbe anticipare il suo acquisto e portarlo alla corte di Mihajlovic già a gennaio.

Più difficile la pista che porta a Marcus Pedersen del Feyenoord. Il norvegese, alla prima stagione in Olanda, ha un lungo contratto fino a giugno 2026 ed è improbabile che la società olandese lo faccia partire dopo pochi mesi dal suo acquisto. Il classe 2001 è finito anche nel mirino della Roma di Mourinho.

Difficile, ma non impossibile, l’arrivo di Manuel Lazzari della Lazio. Dotato di grande velocità, l’esterno italiano non sembra riuscire ad esprimere il massimo nella difesa a 4 di Maurizio Sarri, nonostante alcune ottime prestazioni. Il meglio lo da quando gioca esterno a tutta fascia, come negli anni in cui vestiva la maglia della SPAL. La dirigenza felsinea, per convincere i biancocelesti, potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Riccardo Orsolini, che in questa stagione, soprattutto nelle ultime settimane, sta faticando a trovare spazio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.