News Bologna | “Ci rendiamo conto della situazione, ci dispiace molto”

Il Bologna non esce dalla crisi e la mancanza di risultati sta facendo infuriare i tifosi, che hanno richiesto il confronto a Casteldebole.

Tifosi Bologna
Tifosi Bologna

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Nessuno come il Bologna nel 2022. La squadra di Sinisa Mihjalovic è la peggiore del campionato nel nuovo anno. Nessuna vittoria in cinque partite, un solo punto portato a casa. Tra i problemi principali c’è la mancanza dei gol.

Solamente due reti nel nuovo anno, entrambe siglate da Orsolini. Arnautovic non trova più la via del gol. L’ultima rete messa a segno dall’austriaco risale alla partita di andata con lo Spezia, a fine novembre.

Proprio lo Spezia sarà il prossimo avversario del club dei felsinei. Intanto, i tifosi rossoblù non sopportano più la situazione e hanno deciso di presentarsi a Casteldebole per un faccia a faccia con i giocatori. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.