News Bologna | La rinascita: “Gli ho spiegato quando deve tirare in porta”

Era da fine dicembre che il Bologna non vinceva una partita. E’ arrivata la prima vittoria del 2022, con un protagonista assoluto della gara.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Si torna a sorridere in casa Bologna. I rossoblù sono tornati alla vittoria in campionato dopo quasi due mesi. Nel nuovo anno avevano disputato cinque partite, nelle quali avevano ottenuto un solo pareggio e ben quattro sconfitte.

La squadra di Sinisa Mihajlovic si è imposta per 2-1 sullo Spezia, conquistando tre punto fondamentali per la classifica. Ora, i rossoblù sono a +9 dalla zona retrocessione e la panchina del tecnico serbo per il momento è salva.

Il protagonista assoluto della sfida contro i liguri è stato uno solo. Nel post partita, Mihajlovic ha speso qualche parola per lui. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.