News Bologna | La rinascita: “Gli ho spiegato quando deve tirare in porta”

Era da fine dicembre che il Bologna non vinceva una partita. E’ arrivata la prima vittoria del 2022, con un protagonista assoluto della gara.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

[tps_title]Ritorno al gol e alla vittoria[/tps_title]

“Ho parlato con lui in settimana, gli ho fatto vedere delle immagini dove poteva tirare in porta invece di passare, a lui piace fare assist ma quando c’è la possibilità deve tirare. Ha fatto una grande gara, e tutte le volte che ha tirato o ha fatto gol o ha preso la traversa”. Con queste parole, Sinisa Mihajlovic ha voluto elogiare la prova di Marko Arnautovic contro lo Spezia.

L’attaccante austriaco, dopo aver colpito la traversa ad inizio partita, ha siglato la doppietta decisiva per rimontare i liguri e regalare i tre punti alla sua squadra. Il digiuno di Arnautovic durava da troppo tempo. L’ultimo gol dell’ex West Ham risaliva alla fine del mese di novembre. Anche in quel caso il Bologna affrontava lo Spezia e vinse per 1-o proprio grazie al gol decisivo di Arnautovic.

Per il Bologna e per Mihajlovic era fondamentale vincere questa partita per muovere la classifica e risollevare il morale. Il tecnico serbo sapeva che dall’esito della gara con lo Spezia dipendeva molto del suo futuro. Sicuramente le cose vanno meglio ora, ma nel prossimo weekend c’è un’altra sfida importante da portare a casa. Sabato il Bologna sarà ospite della Salernitana ultima in classifica e Arnautovic e compagni faranno di tutto per conquistare i tre punti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.