Calciomercato Bologna, nuovo nome per l’attacco: Bigon ci prova!

Bigon, il direttore sportivo del Bologna, è al lavoro in vista della prossima sessione invernale di mercato. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Bigon
Bigon

[tps_title]Il gigante norvegese[/tps_title]

Le alternative in attacco di cui dispone attualmente il Bologna non convincono affatto Sinisa Mihajlovic. Il più utilizzato dopo Arnautovic è Federico Santander. Per il paraguaiano 7 presenze in campionato, nessuna da titolare. Con il Sassuolo è arrivato il suo primo gol stagionale, ma sembra essere destinato comunque a partire a gennaio. Rimane un mistero Sydeny Van Hoojidonk, arrivato quest’estate dal Breda. Mihajlovic non vede per niente il giovane attaccante olandese, che è sceso in campo solo per pochi minuti in questa stagione.

Per questo Bigon sta lavorando sul mercato per regalare un nuovo attaccante a Mihajlovic. L’ultimo nome è quello di Jorgen Strand Larsen del Groningen. Il norvegese, alto 195 centimetri, è dotato di grande fisicità e farebbe comodo all’allenatore serbo. Nel campionato olandese, quest’anno, ha totalizzato 17 presenze, nelle quali ha messo a segno 6 gol. Ha realizzato anche 3 reti nelle 2 partite di Coppa d’Olanda disputate fin qui.

Il classe 2000 viene valutato intorno ai 5 milioni di euro, ma prima sarà necessario per la dirigenza felsinea fare mercato in uscita e ricavare un tesoretto. Il norvegese piace anche al Genoa di Shevchenko, che ha bisogno di rinforzi per salvare il Grifone. Larsen è in scadenza di contratto a giugno 2024 e, come dichiarato da lui, difficilmente lascerà l’Olanda a gennaio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.