Calciomercato Bologna- Miha ha il vice-Arnautovic: colpo dalla Spagna!

Il Bologna ha trovato un rinforzo per l’attacco. Il giocatore milita in Spagna e la società vorrebbe acquistarlo già a gennaio.

Bigon
Bigon

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Bologna. Dopo la Fiorentina, anche il Torino batte in casa i rossoblù. Gara terminata 2-1, grazie alle reti di Sanabria e Soumaoro.

Non serve a nulla il rigore messo a segno da Orsolini, con gli uomini di Mihajlovic che lasciano l’Olimpico da battuti. La società deve intervenire nel mercato riparatore di gennaio, per apportare delle modifiche e migliorare la rosa.

Negli ultimi giorni è emersa l’indiscrezione che il Bologna vorrebbe riportare in Italia un ex giocatore del TorinoEcco il grande obiettivo per gennaio! <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.