Mercato Atalanta – Ora tutto su un attaccante, Pinamonti nome low cost

Facciamo il punto sull’Atalanta dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca. Per lui tempi lunghi di recupero

andrea pinamonti
andrea pinamonti

Gianluca Scamacca si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un gravissimo infortunio che mette i nerazzurri nella condizione di dover trovare un altro attaccante di primo livello in un tempo molto breve.

Il nome che circola è quello di Pinamenti

Andrea Pinamonti del Sassuolo è un po’ il primo nome uscito in queste ore. Dopo la retrocessione del club neroverde il centravanti ex Inter è sul mercato e la sensazione è non rimarrà. Soprattutto per l’ingaggio da tre milioni che percepisce ora, veramente troppo alto per la Serie B. La dea potrebbe così puntare sull’appeal della Champions, della supercoppa italiana e di quella europea e potrebbe presentare un’offerta da 10 milioni al Sassuolo andando a soddifsare le richiesete economiche degli emiliani. Al calciatore invece si potrebbe proporre addirittura un ingaggio al ribasso puntando sulla voglia di riscatto di Pinamonti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.