Mercato Atalanta / Si tenta di chiudere O’Riley, senza cessioni eccellenti

Facciamo il punto sul mercato dell’Atalanta la quale in vista della prossima stagione dovrà completare la rosa in vista dei tanti impegni…

Percassi
Percassi

In casa Atalanta si guarda con attenzione al mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione che vedrà la dea impegnata su cinque fronti con tantissimi impegni ravvicinati.

Il profilo seguito dalla dea

Il rinforzo che tanto desidererebbe ora Gian Piero Gasperini sarebbe Matt O’Riley. Il centrocampista danese dei Celtic Glasgow è diventato il primo obiettivo della mediana. Sarebbe lui il sostituto ideale di Teun Koopmeiners qualora l’olandese partisse. La dea però non ha intenzione di vendere il suo gioiello cardine. Dunque O’Riley potrebbe essere anche un valore aggiunto senza nessuna cessione eccellente.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.