Calciomercato Juventus – Arthur-Betis, c’è il nodo ingaggio

In questo calciomercato invernale la Juventus vuole cedere il brasiliano: il club spagnolo lo vorrebbe in prestito, ma a una condizione

Arthur
Arthur

Il calciomercato invernale si è aperto ufficialmente nella giornata di ieri. Gli affari, quindi, cominciano a entrare nel vivo e a prendere forma. La Juventus è impegnata sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite.

A proposito dei giocatori con le valigie in mano, c’è sicuramente Arthur, da tempo ai margini della rosa bianconera. Il brasiliano sicuramente partirà in questo mese di gennaio e il club più avanti su di lui è il Betis Siviglia. Ma va trovato un accordo tra i club.

Il nodo dell’operazione è l’ingaggio importante dell’ex Barcellona. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club andaluso vorrebbe che la Juventus pagasse gran parte dello stipendio del giocatore per prenderlo in prestito.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.