Calciomercato Juventus, Carnesecchi: “Accostamento motivo d’orgoglio”

Carnesecchi ha commentato le voci che lo vorrebbero oggetto d’interesse della Juventus: il portiere si è dimostrato lusingato dai bianconeri

Carnesecchi
Carnesecchi

Marco Carnesecchi è considerato uno dei principali eredi in porta del futuro della Juventus. Nel frattempo, terminato il suo prestito con la Cremonese, il portiere tornerà a giocarsi le sue chance all’Atalanta. A Bergamo, il portiere potrebbe essere preferito all’incerto Musso di questa annata. A SportWeek il giocatore non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande che lo voglio in futuro in bianconero.

Sulla Juve

Ecco cosa ha detto Carnesecchi sull’accostamento alla Juventus: “Con il mio agente ci siamo dati una regola. Finché non c’è nulla di concreto, non deve né chiamarmi né scrivermi. Perché potrebbe distrarmi dal mio obiettivo, che ora è l’Europeo U21. Sono dell’Atalanta, sono felice di esserlo e il mi futuro è in mano a loro. Essere accostato alla Juve però è motivo di grande orgoglio”.

La stagione di Carnesecchi

Inoltre, Carnesecchi ha analizzato l’ultima stagione vissuta alla Cremonese, culminata con la retrocessione: “Come l’ho vissuta? Molto sul personale. Perché sono tanto legato alla città di Cremona, all’ambiente e ai tifosi. Però ho imparato come anche nelle sconfitte sia possibile apprendere qualcosa. In che modo? Assorbendo il più possibile attraverso un’attenta osservazione. Dagli altri portieri, dai giocatori che militano in A da tanti anni. Ognuno può insegnarti qualcosa”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.