Calciomercato Juventus – Dalla Germania: torna di moda Schick

In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus sta pensando anche di intervenire in attacco: possibile ritorno di fiamma per il ceco

Bayer Leverkusen
Schick

Il calciomercato di gennaio è imminente. La Juventus sta ragionando sui nomi per rinforzare la squadra. La priorità sarà la difesa, ma anche in attacco il club bianconero sta pensando di intervenire, in attesa di capire le condizioni di Milik.

Per questo Giuntoli e il resto della dirigenza stanno vagliando diverse possibilità. E tra queste opzioni c’è anche Patrick Schick. L’attaccante, nonostante il poker segnato al Friburgo nell’ultimo turno, al Bayer Leverkusen non ha il posto assicurato.

Per questo, secondo quanto riferito da Sky Deutschland, l’ex Roma starebbe valutando tutte le possibilità per il suo futuro. E, come riferisce l’emittente tedesca, tra i club interessati c’è anche la Juventus. Da capire, però, se il club di Leverkusen aprirà alla cessione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.