Calciomercato Juventus – Duello con il Rennes per il difensore

In questi ultimi giorni di calciomercato la Juventus vuole un centrale e lo ha individuato in Francia: c’è però una concorrente

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

In questa sessione invernale di calciomercato, la Juventus ha messo a segno già dei colpi importanti. Ma non è ancora finita. Per questi ultimi giorni, infatti, Giuntoli sta lavorando all’arrivo di un altro difensore centrale.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella giornata di ieri la società bianconera aveva trovato l’accordo con il Lens per l’arrivo di Kevin Danso: un prestito fino a fine stagione a 2,5 milioni più 1,5 di bonus. L’affare, quindi, era in dirittura, con il sì del centrale austriaco ai bianconeri.

In serata però è arrivato il rilancio del Rennes, che ha offerto 24 milioni più bonus per acquistare il difensore a titolo definitivo. Il giocatore però vuole la Juventus e rivendica il via libera che gli era stato dato in precedenza. Le parti ora sono al lavoro per trovare una soluzione: ci potrebbe essere l’inserimento di un diritto di riscatto, per far capire al Lens che i bianconeri sarebbero disposti ad acquistare il giocatore se andasse bene.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.