Calciomercato Juventus – Fonseca su Tomori: “E’ una novità…”

In vista del calciomercato di gennaio, il centrale del Milan è un obiettivo della Juventus. Il tecnico rossonero ne ha parlato in conferenza

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

La sessione di calciomercato invernale è ormai davvero alle porte. Com’è noto, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per rimpiazzare l’infortunato Bremer e sta studiando diverse soluzioni. Una di queste porta a Fikayo Tomori.

Il difensore inglese, infatti, ha perso il posto al Milan, scendendo nelle gerarchie dietro a Gabbia e Thiaw. Per questo la dirigenza bianconera lo ha attenzionato, per provare a bissare l’operazione Kalulu. Oggi, in conferenza stampa, Paulo Fonseca si è espresso sul giocatore.

Le parole del tecnico rossonero su Tomori: Non ne abbiamo parlato, per me è una novità. E’ una situazione normale, se ne dovremo parlare, ne parleremo. Lui è un gran professionista, cosa molto importante per me. Che giochi o non giochi, lavora sempre allo stesso modo. Ha giocato, è stato in panchina. Questi giocatori per me sono molto importanti nella squadra e per me è importante. Non posso assicurare a un calciatore che giocherà di più da domani in avanti, ma per me lui è importante“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.