Calciomercato Juventus – Giuntoli sicuro: “E’ lui l’attaccante giusto”

In vista della prossima sessione di calciomercato, il Managing Director Football della Juventus ha parlato della linea del club per l’attacco

Giuntoli
Giuntoli

Ormai siamo alla fine di novembre e manca poco più di un mese all’apertura del calciomercato invernale. La Juventus, come molti altri club, sta già riflettendo sulle mosse da fare in questa sessione di gennaio.

Ieri sera, in occasione del match di Champions League in casa dell’Aston Villa, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Prime Video. A proposito della possibilità di intervenire con un innesto in attacco, come alternativa a Vlahovic, il dirigente ha espresso una posizione chiara della società.

Le parole del Managing Director Football della Juventus: “Sarò ripetitivo, ma contiamo sul recupero di Milik. E’ bravo e adatto al gioco del mister. In difesa dovremo fare qualcosa, numericamente siamo pochini. Ho molti calciatori bravi sul taccuino, ma pensiamo che Milik sia quello giusto per noi“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.