Calciomercato Juventus – Hancko nel mirino, ma il Feyenoord…

In vista della sessione invernale di calciomercato, la Juventus ha come obiettivo per la difesa lo slovacco, ma il club olandese non molla

ROTTERDAM, NETHERLANDS – FEBRUARY 15: AS Roma player Rick Karsdorp competes with Feyenoord player David Hancko during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on February 15, 2024 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Il calciomercato di gennaio, ormai, è davvero alle porte. A pochi giorni dall’apertura della sessione invernale, la Juventus è al lavoro alla ricerca di rinforzi. La priorità del club bianconero continua a essere un nuovo difensore centrale.

Come riferito da Giovanni Albanese, il primo nome per rinforzare il reparto arretrato è quello di David Hancko. Il difensore slovacco del Feyenoord è il profilo più gradito alla dirigenza, perché convince sul piano tecnico e su quello caratteriale.

Insomma, a Torino ritengono Hancko un perfetto erede di Danilo. Ma la società olandese sarà un osso duro. Il club di Rotterdam, infatti, non vorrebbe lasciar partire il difensore 27enne prima della fine della stagione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.