Calciomercato Juventus – Si lavora alla risoluzione con Danilo

In questo calciomercato di gennaio ci sarà l’addio tra la Juventus e il difensore brasiliano, promesso sposo del Napoli. Le ultime

Danilo, Udogie, Samir
Danilo, Udogie, Samir

Il calciomercato è in pieno svolgimento e la Juventus si sta muovendo per fare le sue mosse. Per quanto riguarda le uscite, a tenere banco è sempre la situazione di Danilo, che sta per lasciare i bianconeri in questa sessione di gennaio.

Come riferito da Sky Sport, nella giornata di ieri ci sono state le prime interlocuzioni tra i legali del club e l’entourage del brasiliano per discutere e trovare un’intesa per la risoluzione del contratto. La Juventus, infatti, ha deciso di rinunciare a un indennizzo per cartellino.

Per il giocatore, una volta arrivata la risoluzione, ci sarà il Napoli. Antonio Conte ha richiesto espressamente il centrale brasiliano come tassello d’esperienza e di leadership per rafforzare il suo pacchetto difensivo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.