Calciomercato Juventus – Svolta sul futuro di McKennie: la scelta

Le strategie di calciomercato della Juventus passano anche dalle decisioni su alcuni giocatori in rosa: le ultime sul centrocampista

Mckennie
Mckennie

La Juventus è al lavoro per attuare al meglio le strategie di calciomercato in vista delle prossime sessioni, invernale ed estiva. Ma, oltre agli affari in entrata e in uscita, la dirigenza è al lavoro anche sul fronte dei rinnovi di contratto.

E a questo proposito, ci sono novità importanti per Weston McKennie. In estate il centrocampista era sulla lista dei partenti e considerato ai margini della rosa. Negli ultimi mesi però lo statunitense si è rivelato un elemento prezioso per Thiago Motta.

Ecco perché, come riferito da Sportmediaset, il centrocampista dovrebbe prolungare il suo contratto con la Juventus fino al 2029 (la scadenza attuale è nel 2026). Il club sarebbe pronto a garantire al giocatore anche un piccolo aumento dell’ingaggio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.