Mercato Milan | Due giocatori ai saluti: reparto libero

Ci sono due giocatori del Milan pronti a salutare il club meneghino e a liberare così un reparto: ecco di chi si tratta

Giorgio Furlani, Milan
Giorgio Furlani, Milan

In casa del Milan si stanno cercando dei rinforzi in attacco, dal momento che il reparto offensivo non ha performato come ci si aspettava.

Tra i giocatori che più hanno deluso c’è Noah Okafor, ormai dato per partente. Su di lui c’è l’interesse del Lipsia, intenzionato ad offrire un prestito con diritto di riscatto. I due club stanno cercando gli incastri giusti per arrivare alla buona riuscita dell’operazione.

Ma lo svizzero non è il solo con le valigie in mano. Il Milan vuole cedere anche Samuel Chukwueze, che ha deluso le aspettative. Su di lui c’è l’interesse dell’Aston Villa. Il suo cartellino viene valutato sui 20 milioni di euro. Il nigeriano non vorrebbe lasciare Milanello, ma in Premier avrebbe l’opportunità di giocare la Champions League da protagonista.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.