Mercato Milan- Incredibile indiscrezione: Furlani tenta il colpaccio!

In casa del Milan si inizia a pensare alle mosse da effettuare per migliorare la rosa: Furlani tenta un colpaccio

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

È iniziato ufficialmente il mercato invernale e il Milan valuta con attenzione tutte le mosse da effettuare per migliorare la rosa attuale in vista del girone di ritorno.

In queste ore è emersa un’incredibile indiscrezione. La dirigenza rossonera sta seguendo con attenzione tutta la questione relativa a Dani Olmo del Barcellona.

Il giocatore non può giocare in Liga a causa delle regole sui bilanci. Il Barcellona sta tentando di fare ricorso per recuperare un giocatore pagato ben 60 milioni di euro appena la scorsa estate.

In via Aldo Rossi si starebbe valutando di chiedere il giocatore in prestito per i prossimi sei mesi ai blaugrana. Questa soluzione potrebbe essere accettata dai catalani per non perdere Olmo a zero dopo l’ingente spesa affrontata.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.