Calciomercato Torino – All-in a gennaio: Vagnati pensa a due colpi

Il direttore sportivo del Torino avrebbe messo nel mirino due nuovi calciatori in vista del mercato di gennaio

Marin
Marin

[tps_title]Due colpi[/tps_title]

Nelle ultime settimane si è parlato di tantissimi attaccanti per il prossimo mercato del Torino. Il futuro di Belotti rimne incerto e se dovesse partire servirebbe un sostituto all’altezza. L’ultima idea dei granata porta il nome di Borja Mayoral. L’anno scorso, lo spagnolo, è stato uno dei migliori alla Roma. Tra campionato ed Europa League ha segnato ben 17 gol. Mourinho, però, ha deciso di non puntare su di lui.

Il classe ’97 ha dimostrato di essere un ottimo attaccante a cui manca soltanto la possibilità di essere continuo. A Torino avrebbe tutto lo spazio che sta cercando. C’è da ricordare che il ventiquattrenne è di proprietà del Real Madrid ed a fine stagione tornerà in Spagna. Tuttavia, i blancos hanno attaccanti come Benzema e Jovic. Mayoral sarebbe di troppo.

Ma qual è il suo valore di mercato? Intorno ai 15 milioni di euro. Ma non finisce qui. Il club granata è interessato anche ad un centrocampista. Ecco chi è.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.