Mercato Atalanta / L’affare Muriel è ufficiale: tutti i dettagli

L’Atalanta conclude proprio in queste ore la cessione di Luis Muriel. Ecco tutti i dettagli di un addio davvero molto importante

Luis Muriel
Luis Muriel

L’addio di Luis Muriel all’Atalanta ha suscitato un mix di sentimenti tra i tifosi, la società e la città di Bergamo. Il giocatore colombiano ha condiviso un toccante messaggio di gratitudine attraverso i suoi canali social, evidenziando il legame speciale che ha con la città, i tifosi e la squadra. Muriel ha salutato l’Atalanta con promesse di ritorno e l’assoluta convinzione che Bergamo resterà per sempre nel suo cuore.

La carriera in neroazzurro

La carriera di Muriel con l’Atalanta è stata luminosa e indimenticabile. Il suo contributo in campo è stato notevole, diventando il terzo miglior marcatore nella storia del club con 68 gol in 184 presenze. Le sue prodezze hanno incantato i tifosi nerazzurri, conquistando sia per il suo talento che per la sua simpatia.

Ufficiale la cessione

Il trasferimento di Muriel all’Orlando City segna la fine di un capitolo importante per l’Atalanta, ma il ricordo del suo impatto e della sua dedizione rimarrà vivo nella memoria dei tifosi e della città di Bergamo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.