Calciomercato Atalanta | Commisso propone uno scambio improvviso

Ci sono tutte le basi perché le due società possano riuscire a trovare un accordo. Andiamo dritti al punto, ecco di che si tratta!

Commisso
Commisso

[tps_title]Il punto della situazione[/tps_title]

Procediamo per gradi. E’ nota a tutti la grandissima abilità della Dea nello scovare giovani prodigi. Molto spesso, per fargli fare esperienza, questi ragazzi vengono girati in prestito per, come si dice in gergo, “farsi le ossa”. Ed è esattamente quello che è successo con Marco Carnesecchi.

Il ragazzo ha 20 anni, è a tutti gli effetti un calciatore dell’Atalanta ed era stato girato in prestito alla Cremonese che è riuscita a guadagnarsi la promozione in Serie A. Parte del merito del raggiungimento di questo traguardo è proprio di Carnesecchi che, inevitabilmente, sta attirando l’attenzione di diverse squadre del nostro campionato. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che la Viola di Commisso avrebbe intenzione di premere il piede sull’acceleratore. Dragowski, al 90%, dovrebbe essere ceduto e pare che anche Terracciano sia in bilico. Insomma, gli ultimi rumors parlano di un possibile scambio Carnesecchi-Zurkowsi.

Non dimentichiamoci che il portiere titolare dell’Atalanta è Musso e che Carnesecchi diventerebbe un panchinaro di lusso. Lo scambio potrebbe trasformarsi anche in un gioco di prestiti, ovviamente. Il centrocampista polacco è una delle rivelazioni di questo Empoli che non ha mai rischiato la retrocessione. Insomma, terremo la situazione sotto stretto monitoraggio e vi terremo informati. Nel frattempo, attenzione al prossimo colpo in entrata: costa soltanto 4 milioni! <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.