Mercato Atalanta / Dubbio Miranchuk: ecco dove andrà a gennaio

Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco dove potrebbe andare il centrocampista e fantasista Miranchuk

Miranchuk con la maglia dell'Atalanta
Miranchuk con la maglia dell’Atalanta

Durante il periodo a Torino, Juric e Miranchuk hanno sviluppato un legame speciale. Il responsabile tecnico granata, Davide Vagnati, ha fatto più di un tentativo per riportare il trequartista a lavorare con il mister, sottolineando il feeling positivo tra i due.

Il tentativo di riunire il duo

Davide Vagnati ha messo in atto diverse mosse per riunire Miranchuk e Juric. Il trequartista ex Lokomotiv Mosca aveva dimostrato di essere un elemento chiave per Juric, ma l’Atalanta ha deciso di trattenere il giocatore.

Il richiamo di Juric: Miranchuk è ciò che manca

Juric ha continuato a menzionare il giocatore in diverse occasioni durante le conferenze stampa. Dopo il pareggio 0-0 contro il Cagliari, Juric ha sottolineato l’importanza di Miranchuk nel creare opportunità in partite di questo tipo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.