Mercato Atalanta / Ederson verso l’addio, c’è la prima offerta

L’Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi match di campionato. C’è a tutti gli effetti la prima offerta per il brasiliano Ederson

Ederson
Ederson

Napoli, Newcastle e Tottenham si interessano al talentuoso centrocampista brasiliano Ederson. Con l’Atalanta che valuta il giocatore a non meno di 40 milioni di euro secondo quanto riportato da Nicolò Schira, autorevole giornalista e esperto del mercato calcistico, tramite un tweet.

Il brasiliano ha convinto tutti

L’attenzione dei club di calcio verso Ederson sottolinea il suo crescente valore sul mercato, con la cifra indicata dalla squadra bergamasca rappresentativa della sua richiesta minima per cedere il giocatore.

Adesso la scelta del Gasp

Manca sempre meno alla fine della stagione, ma la decisione toccherà quasi totalmente a mister Gasperini. Vedremo quale sarà la sua opinione finale.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.