Calciomercato Atalanta / Gasp non molla: “Volevamo un difensore…”

L’Atalanta è pronta per la sfida odierna contro il Torino e proprio prima dell’incontro ha detto la sua Gasperini su un obiettivo di mercato

Gasperini può salutare la Dea, tre possibili sostituti
Gasperini

Nonostante l’interesse dell’Atalanta, Buongiorno ha effettuato una scelta diversa rimanendo fedele al Torino. Gasperini ha sottolineato che la decisione del difensore è del tutto giustificabile, evidenziando la forza e la qualità che il giocatore sta dimostrando con la maglia granata e in Nazionale.

Il debutto in nazionale: Buongiorno sotto i riflettori

Il recente debutto di Buongiorno in Nazionale ha aumentato ulteriormente l’attenzione su di lui. Il difensore sta emergendo come una figura di spicco nel panorama calcistico italiano, contribuendo alla sua visibilità e alle discussioni di mercato.

La sfida in campo: Gasperini contro il Toro

Con Buongiorno ora avversario, Gasperini guarda alla sfida in campo contro il Torino. L’allenatore dell’Atalanta anticipa uno scontro impegnativo e si dice pronto a fronteggiare il talentuoso difensore che aveva attirato l’interesse della Dea.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.