Mercato Atalanta / Inizia la difesa, Giuntoli vuole Koop: ecco l’offerta

L’Atalanta deve difendersi sotto tutti i punti di vista, dall’altra parte sta per arrivare un’offerta incredibile per un calciatore: il punto

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Nell’edizione odierna di ‘TuttoSport‘, lo sguardo è puntato sul mercato di gennaio della Juventus, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che alimenta due grandi sogni di trasferimento. Tuttavia, entrambi richiedono risorse finanziarie provenienti da cessioni mirate.

Il primo nome

Il primo obiettivo di Giuntoli è l’ucraino Heorhij Sudakov, trequartista in forza allo Shakhtar Donetsk. Il talentuoso giocatore è valutato intorno ai 40 milioni di euro, e la Juventus si prepara a compiere passi concreti per assicurarsi il suo arrivo. Tuttavia, la cifra considerevole richiederà operazioni di mercato mirate.

L’offerta per Koop

Il secondo sogno nel mirino di Giuntoli è il centrocampista olandese Teun Koopmeiners, già oggetto di interesse estivo. Il calciatore dell’Atalanta è valutato anch’esso intorno ai 40 milioni di euro. Per finanziare entrambe le operazioni, la Juventus dovrà procedere con sagge cessioni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.