Atalanta / Koop ci sarà domenica? Ecco le ultimissime

L’Atalanta proprio in queste ore ha detto le ultime in vista del prossimo incontro di campionato. Ecco se ci sarà il centrocampista Koop

Percassi ha deciso il futuro di Koopmeiners
Percassi ha deciso il futuro di Koopmeiners

Il centrocampista del club, Koopmeiners, è alle prese con un infortunio alla caviglia, rendendo incerto il suo coinvolgimento nella prossima partita di campionato contro la Lazio. Nonostante la possibilità che riprenda gli allenamenti nelle prossime ore, il club adotta un approccio cauto nei confronti del suo recupero.

Piano B di Gasperini

Nel caso in cui Koopmeiners non dovesse recuperare in tempo, l’allenatore Gasperini ha già delineato un piano alternativo. Pasalic potrebbe essere schierato nel ruolo di trequartista, offrendo una soluzione strategica alla possibile assenza del centrocampista olandese.

Un doppio dubbio

Questo piano si complica ulteriormente con l’assenza certa di Hien e l’incertezza di Lookman, ancora coinvolto negli impegni internazionali con la nazionale nigeriana.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.