Mercato Atalanta / Koop alla Juve? Gasp vuole un bianconero

L’Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo si tratta sempre la cessione di Teun Koopmeiners

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha comunicato alla Juventus di valutare il cartellino di Teun Koopmeiners ben 60 milioni di euro.

L’obiettivo principale

Il centrocampista olandese è il principale obiettivo dei bianconeri per rinforzare il reparto a centrocampo, che si prospetta in fase di rinnovamento.

Si tratta anche lo scambio

Tuttavia, il prezzo richiesto è considerato troppo elevato dalla Juventus, che sta cercando di abbassarlo proponendo alcune contropartite. Tra queste, potrebbe essere coinvolto Matias Soulé. L’argentino è un nome gradito all’Atalanta e non è sicuro di rimanere alla Juventus nonostante la buona stagione disputata in prestito al Frosinone.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.