Mercato Atalanta, Lookman medita l’addio: i numeri parlano chiaro

Ademola Lookman continua a sorprendere partita dopo partita. I numeri della sua carriera parlano chiaro, ecco tutte le ultime

Ademola Lookman
Ademola Lookman

Ademola Lookman, attaccante nigeriano classe 1997, è approdato all’Atalanta di Gian Piero Gasperini due estati fa dal Lipsia, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Un vero e proprio affare

Nonostante un inizio leggermente difficile, Lookman ha rapidamente conquistato i tifosi bergamaschi grazie alle sue prestazioni prolifiche, diventando una delle stelle della squadra. Perfettamente integrato nello schema tattico di Gasperini come seconda punta.

I numeri parlano chiaro

Lookman ha mostrato grande velocità e abilità con il pallone, segnando 15 gol e fornendo 8 assist in 33 presenze nella sua prima stagione in Serie A. Anche quest’anno ha continuato a brillare con 7 gol e 3 assist in 18 presenze in campionato, prima di partire per la Coppa d’Africa.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.