Calciomercato Atalanta / Marino l’annuncia senza giri di parole! “Il futuro…”

Le parole del dg della squadra bergamasca non lasciano spazio alle interpretazioni. Gasperini e non solo, ecco tutto ciò che accadrà in estate

Marino, DG dell'Atalanta
Marino, DG dell’Atalanta

[tps_title]Strategia chiara[/tps_title]

Il recente cambio di proprietà ha di fatto messo fine a un’era, sebbene Antonio e Luca Percassi siano rimasti in società con gli stessi ruoli che avevano in passato. Per questo, e per il rischio di rimanere senza coppe europee, sono aumentati i dubbi riguardo un possibile ridimensionamento dell’Atalanta nel prossimo mercato. E proprio in questo senso, le parole di Marino non lasciano spazio alle interpretazioni.

Ancora a L’Eco di Bergamo, il dg ha risposto a una domanda ben precisa: “Senza qualificazione europea cambieranno i piani della nuova proprietà? No, perché la proprietà è guidata in senso organizzativo e decisionale da Antonio e Luca Percassi che hanno condiviso le linee strategiche con Pagliuca, un uomo di sport. L’importante è ripartire e aver maggior determinazione per rimanere a certi livelli”. Questa la risposta di Marino. Ma che significa, in sostanza?

L’Atalanta non fa promesse” ha spiegato Marino. “Farà le scelte più oculate, insieme al mister, per cercare di rafforzare questo organico, valorizzando anche i giovani che continuamente escono dal vivaio”. Insomma, i tifosi possono stare tranquilli. Non ci sarà nessun ridimensionamento: la Dea vuole ancora lottare per un posto nelle parti nobili della classifica.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.