Mercato Atalanta – Un nuovo nome per la difesa, direttamente dall’Olanda

L’Atalanta proprio in queste ore si sta assicurando un nuovo componente per la sua rocciosa difesa. Ecco tutti i dettagli sul colpo

ultime notizie calciomercato Atalanta
ultime notizie calciomercato Atalanta

Secondo quanto riportato oggi da L’Eco di Bergamo, c’è un nuovo giocatore che si unirà alla difesa dell’Atalanta: Wouter Goes.

I trascorsi

Proveniente dalla scuola dell’Az Alkmaar, proprio come Koopmeiners, Goes è nato nel 2004 e compirà vent’anni a giugno. Si contraddistingue per le sue abilità nell’impostare l’azione e nel proporsi anche in fase offensiva. Il suo profilo sembra perfettamente adatto al gioco di Gasperini.

Il valore di mercato

Quando si parla di un calciatore con queste qualità si parla di un talento che sa fare la differenza sul campo da gioco. Wouter Goes potrebbe andare via dall’Olanda, ma non per meno di 10 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.