Calciomercato Atalanta / Salta Jordan James: ecco perché

L’Atalanta farà a meno di James. Il centrocampista che pareva essere vicinissimo ai neroazzurri ha chiuso definitivamente la trattativa

ultime notizie calciomercato Atalanta
ultime notizie calciomercato Atalanta

Jordan James, oggetto di un potenziale trasferimento all’Atalanta nei primi giorni di gennaio, si trovava vicino a un accordo completo.

Cambia la situazione

Tuttavia, il cambiamento di situazione dovuto all’esonero di Wayne Rooney dopo 15 partite ha portato a una revisione delle trattative. La necessità del Derby County di accumulare punti per la salvezza in Championship ha portato a una richiesta rivista di circa 8 milioni di euro, quasi il doppio dell’accordo precedente. L’Atalanta, considerando questa valutazione eccessiva, si trova ora di fronte a un bivio.

Restare in Inghilterra

Il rischio imminente è che, in assenza di un cambiamento nelle posizioni delle squadre coinvolte, Jordan James potrebbe restare con la sua attuale squadra almeno fino a giugno. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi su questa potenziale trattativa di mercato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.