Mercato Atalanta / Quanto vale Koopmeiners? Fissato il prezzo

L’Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo ragiona per la possibile cessione di Koopmeiners

Lookman e Koopmeiners
Lookman e Koopmeiners

Il valore di un versatile “tuttocampista” dotato di un sinistro micidiale nei calci piazzati, è stato oggetto di speculazioni. Con la stagione ancora aperta in Champions League, i quarti di finale da disputare in Europa e le semifinali di Coppa Italia in arrivo, il valore di base di 50 milioni è stato rapidamente superato.

Il valore di Teun

Alcuni osservatori suggeriscono che potrebbe raggiungere i 70 milioni. La Premier League ha una lunga storia di trattative milionarie, e c’erano voci riguardanti l’interesse del Liverpool. Nonostante ciò, la società ha dichiarato che al momento non è stata ricevuta alcuna offerta ufficiale, oltre a quella del Napoli.

I famosi interessamenti

Tuttavia, il giocatore sembra essere consapevole di queste voci, come dimostrato dalle sue parole: “Ho sentito parlare del presunto interesse della Juventus e di alcuni club della Premier League“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.