Mercato Lecce | Aumentano pretendenti per Hjulmand: asta tra due italiane

Il Lecce sta lavorando sul mercato estivo. Per il capitano Hjulmand continuano ad arrivare richieste da parte di club di Serie A

TURIN, ITALY – MAY 03: Dusan Vlahovic of Juventus battles for the ball with Morten Hjulmand of US Lecce during the Serie A match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on May 03, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Lecce sta lavorando non solo ai colpi in entrata, ma anche a quelli in uscita. Tra i giocatori giallorossi che hanno più richieste sul mercato c’è Morten Hjulmand, che sembra destinato a lasciare il Salento nel corso di questa sessione estiva di mercato.

Su di lui è piombata la Fiorentina, fresca di qualificazione in Conference League grazie all’esclusione della Juventus. I viola dovranno giocare la competizione europea e avranno bisogno di rinforzi a centrocampo. Per tale motivo la società sarebbe disposta a mettere sul piatto 20 milioni per portare il danese in Toscana.

Si prospetta dunque un’asta al rialzo tra i viola e la Lazio. La squadra capitolina ha infatti la possibilità di presentare una buona offerta al Lecce, ma soprattutto permetterebbe a Hjulmand di giocare in Champions League.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.