Calciomercato Torino – “Con Belotti out potrebbe arrivare qualcuno”: le sue parole!

Con l’infortunio di Andrea Belotti si pensa al mercato in casa granata. Le parole del tecnico del Torino sul gallo

belotti
belotti

[tps_title]su Belotti[/tps_title]

Il tecnico granata ha parlato poi del gallo Andrea Belotti e ha detto: “E’ un giocatore come gli altri, la gente va avanti: mi spiace per lui perché stava dando segnali importanti, starà fuori e spero sia un po’ prima di metà febbraio. Ma starà fuori per un lungo periodo”.

“Mercato? In estate si fa il punto, a volte sbagli anche. Gennaio non mi piace, in tanti stanno migliorando e poi se ci saranno situazioni, che qualcuno può alzare il livello, allora sì. Ma si farà poco. Per l’attaccante vedremo”.

“Un bilancio? Stiamo ponendo le basi per fare. Abbiamo fatto i primi passi, questa squadra merita rispetto per come si allena. Anche chi ha giocato poco, è fantastico e devo rispettare tutti. L’ambiente era un po’ depresso, ma vedo positività e voglia di cambiare l’andazzo. Siamo a livelli bassi su tante cose: il calcio è andato avanti, ci sono nuovi campi e bisogna fare un lavoro allucinante su mille cose. Anche in Italia si comincia a lavorare in quest’ottica, noi con la giusta umiltà e capacità possiamo farlo. Ci sono le basi”

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.