Mercato Bologna / Bigon a Londra: si valutano tre importanti cessioni!

Il Bologna inizia a pensare al futuro. Riccardo Bigon è volato a Londra per ascoltare le proposte di alcuni club per tre giocatori felsinei.

Bigon
Bigon

[tps_title]Tre addii pesanti[/tps_title]

Il direttore sportivo Bigon sa che il presidente Saputo non andrà ad investire ulteriori milioni di tasca sua sul mercato. Quindi, per acquistare nuovi rinforzi sarà necessario vendere. Il ds emiliano si è recato a Londra per ascoltare eventuali offerte dei club inglesi per Mattias SvanbergArthur TheateAaron Hickey.

Il centrocampista svedese è prossimo ai saluti. Non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2023, ma la dirigenza felsinea vuole comunque ricavarci almeno 15 milioni di euro. Il giocatore è seguito da diverso tempo dal Tottenham di Antonio Conte. Piace molto anche in Italia, soprattutto al Milan. Una delle rivelazioni del campionato rossoblù è stato Theate.

Il difensore belga, con 3 gol all’attivo in campionato, è seguito dal West Ham e dal Tottenham. Infine, c’è Hickey, acquistato per soli 1,5 milioni di euro. Il Bologna vorrebbe evitare di cedere il gioiellino scozzese. Non si priverebbe comunque dell’esterno classe 2002, che quest’anno ha messo a segno ben 5 reti, per meno di 15-20 milioni di euro. In Inghilterra c’è il forte interesse dell’Arsenal, mentre in Itali il giocatore continua ad essere seguito dal Napoli.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.