Calciomercato Bologna / Dopo la sconfitta arriva una bella notizia!

Il Bologna esce sconfitto dalla gara del Franchi. A rincuorare i tifosi arriva una bella notizia direttamente dal mercato.

Bigon
Bigon

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

E’ arrivata poco fa la sconfitta del Bologna. Dopo una vittoria e due pareggi, i rossoblù tornano a perdere. Al Franchi è la Fiorentina ad avere la meglio con il punteggio di 1-0.

Buon primo tempo della squadra di Sinisa Mihajlovic che in diverse occasioni è andata vicinissima al gol. L’espulsione poco prima dell’intervallo di Bonfazi ha indirizzato la partita verso la Viola.

Ora, ci sarà una settimana per preparare la sfida contro la Dea. Intanto, arriva una buona notizia che può risollevare il morale dei tifosi. La dirigenza felsinea starebbe lavorando per portare un giovante talento sotto le Due Torri. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.