Mercato Bologna / Addio Hickey? I 3 nomi di Sartori per sostituirlo!

Il Bologna è sempre più vicino a salutare Hickey: Sartori non vuole farsi trovare impreparato ed ha messo nel mirino 3 obiettivi

Sartori ci pensa
Sartori ci pensa

[tps_title]La lista di Sartori[/tps_title]

Il Bologna si augura di fare una grossa plusvalenza con la cessione di Hickey. Fu acquistato due anni fa dall’Hearts of Midlothian in un’operazione da circa 2 milioni di euro. La dirigenza felsinea non se ne libererà per meno di 20 milioni di euro. Il suo futuro sembra essere in Premier League, dove interessa in particolare all’Arsenal. Bisognerà, poi, trovare il suo sostituto e Sartori ha già individuato tre profili interessanti.

Il primo è un ritorno di fiamma e risponde al nome di Calvin Ramsay. Giovane terzino scozzese, milita nell’Aberdeen che per lui chiede circa 4-4,5 milioni di euro. Un’altra soluzione è quella di Luca Pellegrini. La Juventus è disposta a lasciarlo partire, ma c’è un problema. L’esterno italiano percepisce circa 2 milioni di euro a stagione con la Vecchia Signora, ingaggio troppo alto per il Bologna.

La novità è rappresentata da Andrea Cambiaso. L’esterno della Nazionale italiana Under 21 è reduce dalla retrocessione nel campionato cadetto con il Genoa, ma vuole restare in Serie A. Il Grifone valuta il suo cartellino circa 5 milioni di euro. L’ostacolo principale, in questo caso, è rappresentato dalla tanta concorrenza: Cambiaso è finito nel mirino di alcun top club del nostro campionato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.