Bologna, Fenucci: “Motta? Stiamo lavorando al rinnovo”

Le parole dell’amministratore delegato del Bologna Fenucci sul futuro dell’allenatore rossoblu Thiago Motta

Thiago Motta
Thiago Motta

Intervenuto su Radio Anch’Io Sport l’amministratore delegato del Bologna Fenucci ha parlato del possibile rinnovo di contratto di Thiago Motta: Ci stiamo lavorando, abbiamo già parlato con lui, è una trattativa che non vogliamo fare mediaticamente come è del nostro stile”.

“Quando ci saranno novità, le pubblicheremo – ha continuato -. Comunque saremmo intenzionati e saremmo molto felici di proseguire un rapporto con lui nel tempo”.

“Anche perché insieme è possibile realizzare qualcosa che nel passato a Bologna è stato più complesso, pur avendo fatto sempre dei campionati tranquilli. Col lavoro di Thiago, siamo riusciti ad alzare il livello di competitività“, ha concluso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.