Calciomercato Bologna / Testa a testa con la Viola per due obiettivi!

Il Bologna insegue due obiettivi per il mercato estivo. Anche la Fiorentina, però, sembra essere interessata ad entrambi i giocatori.

Bologna, si valutano due nomi
Bologna, si valutano due nomi

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Tra poco più di un paio di ore il Bologna tornerà in campo per la prima volta dopo le due settimane di sosta per le Nazionali. Questa sera i rossoblù se la vedranno allo Stadio San Siro contro il Milan, che vuole riprendersi il primo posto in campionato in solitaria.

I felsinei, reduci da due sconfitte di misura contro Fiorentina ed Atalanta, voglio riscattarsi e reagire, anche per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo non sarà in panchina per un po’, poichè ha dovuto ricoverarsi per prevenire il ritorno della malattia.

Intanto, la dirigenza rossoblù continua a programmare il futuro. Nella testa di Bigon ci sono già due obiettivi, ma occhio anche alla concorrenza, in particolare alla Viola. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.