Calciomercato Bologna / La priorità è il vice Arnautovic: i nomi più caldi!

Quando manca Arnautovic, il Bologna fa veramente fatica a trovare la via del gol. Per questo, la dirigenza valuta diversi profili per l’estate

Bigon
Bigon

[tps_title]La lista degli attaccanti[/tps_title]

Nel ruolo di prima punta, oltre all’austriaco, il Bologna ha ancora in rosa Federico Santander Diego Falcinelli. Mai considerati seriamente da Mihajlovic, entrambi sembravano destinati a partire a gennaio, poi sono rimasti. Domenica ha giocato prima punta Nicola Sansone, il quale è ancora a secco in questa stagione. L’altra alternativa è Musa Barrow, che però non trova la rete dalla gara contro la Fiorentina di inizio dicembre.

Per questo motivo Bigon si è messo sulle tracce di Manuel De Luca, attaccante che milita nel Perugia ma di proprietà della Sampdoria. Il classe 1998 è l’obiettivo numero uno della dirigenza felsinea per rinforzare il reparto offensivo. Per lui sono 24 le presenze in Serie B quest’anno, con ben 10 reti messe a segno, oltre a 3 assit.

Un altro nome monitorato dai rossoblù è quello di Jorgen Strand Larsen, giovane norvegese del Groningen. In Eredivisie, l’attaccante classe 2000 ha messo a segno 9 reti in 24 presenze. L’ultimo profilo seguito dalla società è quello di Ibrahima Niane, attaccante classe 1999 del Metz che ha segnato 3 gol in 22 presenze di campionato. Da non dimenticare che a fine stagione il Bologna riabbraccerà il giovane Sydney Van Hooijdonk, che tornerà dal prestito con l’Heerenveen.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.