Calciomercato Bologna / Futuro in bilico: possibile addio a giugno?

Stagione altalenante per un giocatore rossoblù che potrebbe dire addio al Bologna al termine della stagione in corso.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

[tps_title]Titoli di coda[/tps_title]

Il primo giocatore pronto a portare denaro nelle casse del Bologna sembra essere Mattias Svanberg. La società rossoblù vuole ricavare almeno 20-25 milioni di euro dalla sua cessione. Il centrocampista svedese piace da tempo al Milan, che lo ha individuato come il sostituto di Kessiè. Forte interesse anche in Premier League, in particolare al Tottenham di Antonio Conte. Il Bologna sta pensando anche a vendere un altro giocatore importante.

Era sulla lista dei partenti già durante il mercato di gennaio, poi le sue ottime prestazioni hanno convinto Mihajlovic e la dirigenza a trattenerlo. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini, che proprio tra dicembre e gennaio ha vissuto il momento migliore della sua stagione realizzando 4 reti. Ultimamente, però, non sta rendendo nel migliore dei modi e il suo futuro è di nuovo incerto.

Il Bologna sarebbe disposto a cederlo, ma vorrebbe guadagnare in cambio una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Soldi che la dirigenza felsinea utilizzerebbe poi sul mercato per acquistare nuovi rinforzi. Molto dipenderà anche da quello che sarà il futuro allenatore ma anche il futuro direttore sportivo. Sul giocatore c’è il forte interesse della Fiorentina di Italiano, che ormai lo segue da tempo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.