Calciomercato Bologna / Sartori subito al lavoro: pronto un doppio colpo!

Il Bologna ha ufficializzato Giovanni Sartori: il nuovo direttore sportivo avrebbe già in mente un doppio colpo

Sartori ci pensa
Sartori ci pensa

[tps_title]Sartori pesca dall’ex[/tps_title]

Dopo essersi separato dall’Atalanta, Sartori è passato al Bologna. Negli anni a Bergamo è stato protagonista di diversi risultati incredibili. Il suo destino potrebbe intrecciarsi ancora con quello della Dea. I primi nomi sulla sua lista sono quelli di Lovato e Lammers, giocatori di proprietà proprio dell’Atalanta. Ma non finisce qui. Sartori avrebbe messo nel mirino altri due giocatori della compagine bergamasca, entrambi portati in nerazzurro da lui e che ora vorrebbe anche al Bologna.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il primo nome è quello di Joakim Maehle. Il danese è reduce da una stagione complicata, nella quale non ha giocato molto a causa di qualche problema fisico di troppo. Il rapporto con Gasperini potrebbe non essere idilliaco e, quindi, l’Atalanta potrebbe anche metterlo in vendita. Il problema per il Bologna è la valutazione dell’esterno classe 1997: la Dea non lo lascerà partire così tanto facilmente.

L’altro profilo che Sartori vorrebbe riabbracciare risponde al nome di Aleksey Miranchuk. Anche lui ha giocato poco in campionato, dove è riuscito a mettere a segno due reti. L’Atalanta era vicino a cederlo già a gennaio. Rispetto a Maehle, il fantasista russo potrebbe arrivare sotto le Due Torri per una cifra inferiore. Può giocare da trequartista o seconda punta e, all’occorrenza, anche da prima punta ricoprendo così il ruolo di vice Arnautovic.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.