Calciomercato Bologna / Svanberg ai saluti: sostituto da 4 milioni!

Mattias Svanberg è destinato a salutare il Bologna a fine stagione. Pronto il suo sostituto, per il quale servono 4 milioni di euro.

Bigon
Bigon

[tps_title]Colpo da 4 milioni[/tps_title]

A gennaio il Bologna era riuscito a trattenerlo, in estate sarà quasi impossibile. Stiamo parlando di Mattias Svanberg. Lo svedese sembra destinato a trasferirsi al Milan, anche se è forte pure l’interesse del Tottenham. La dirigenza felsinea voluto rinnovargli il contratto, che scade a giugno 2023, per evitare di cederlo sotto prezzo. Per il momento la firma non è arrivata.

La società rossoblù, per non farsi trovare impreparata, sta valutando nuovi profili per il centrocampo. Il nome nuovo è quello di Maurits Kjaergaard, giovane mediano di proprietà del Salisburgo. Quest’anno il danese ha collezionato 9 presenze nel campionato austriaco, con una rete e 3 assist. Per lui anche un gol messo a segno in 4 partite giocate in Champions League.

Il Bologna vuole continuare la sua politica di investimento sui giovani, che ha dato i suoi frutti con, ad esempio, Hickey Theate. La società austriaca valuta il giocatore classe 2003 intorno ai 4 milioni di euro, cifra accessibile per le casse rossoblù. Il club dei felsinei, inoltre, non ha mollato la pista che porta a Giulio Maggiore dello Spezia, che ha il vantaggio di conoscere bene il nostro campionato rispetto al giovane danese.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.