Calciomercato Atalanta: Cherki saluta Lione, Dea alla porta

Sulle tracce del ragazzo resta vigile l’Atalanta che lo segue ormai da diverso tempo. La Dea, dunque, si inserirà nella corsa al francese

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – MAY 26: Antonio Percassi President of Atalanta during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Mapei Stadium – Citta  del Tricolore on May 26, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Uno dei talenti più promettenti del palcoscenico mondiale sembrerebbe pronto a lasciare la propria casa, dove si allena e gioca da ben 14 anni. Stiamo parlando di Rayan Cherki, trequartista offensivo in forza al Lione.

Sulle tracce del ragazzo resta vigile l’Atalanta che lo segue ormai da diverso tempo. La Dea, dunque, si inserirà nella corsa al francese, anche se dovrà scontrarsi con realtà molto importanti, pronte ad offrire fior di soldi per aggiudicarsi il classe 2003.

Oltre alle big europee ci sono anche la Juventus e l’Inter di Simone Inzaghi che in estate vorrà aggiungere pezzi pregiati alla propria rosa in vista della prosima stagione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.