Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L’Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l’attacco…

Percassi chiede 50 milioni per Scalvini
Percassi chiede 50 milioni per Scalvini

L‘Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l’attacco. Nel caso in cui i nerazzurri riuscissero ad accontentare le richieste della Dea (di 50 milioni di euro, contro i 40 offerti da Ausilio) la trattativa si sbloccherebbe e D’Amico si catapulterebbe su alcuni profili molto interessanti.

Si studia per l’attacco

Dopo l’uscita di Retegui per circa 67 milioni di euro in Arabia, la Dea potrebbe salutare anche Lookman. Proprio per questo la società è a lavoro per individuare dei possibili sostituti. L’erede del centravanti potrebbe essere Beto dell’Everton, ex attaccante dell’Udinese. Mentre il sostituto di Lookman Rowe del Marsiglia, seguito anche dalla Roma di Gasperini. Occhi anche su Moreira dello Strasburgo e Arokodare del Genk.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.