Calciomercato Atalanta: Percassi non fa sconti, il prezzo è altissimo

L’Atalanta non intende cedere i propri talenti per cifre competitive. Il club non ha grande esigenza di vendere e dunque…

Percassi chiede 50 milioni per Scalvini
Percassi chiede 50 milioni per Scalvini

Il futuro di uno dei gioielli dell’Atalanta è ancora in forte dubbio. Il calciatore è a Bergamo da diverso tempo e dopo stagioni di successi ed una valanga di goal sembrerebbe pronto a scrivere nuove pagine della propria carriera.

Stiamo parlando di Ademola Lookman, volto della Dea e dei tifosi nerazzurri che al termine della stagione potrebbe cambiare aria per fare definitivamente il salto in una top internazionale.

Su di lui, come riferito da Marca, fari puntati dell’Atletico Madrid, della Juventus e del Napoli. Ma il direttore sportivo della Dea non intende fare sconti a nessuno, chiunque vorrà il nigeriano dovrà presentarsi con un’offerta di circa 60 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.