Calciomercato Empoli | La Juventus va forte su Parisi: la strategia

Il terzino è uno dei gioielli dell’Empoli e in questo calciomercato sta suscitando l’interesse dei grandi club: forte l’interesse bianconero

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi

L’Empoli sta continuando a programmare la prossima stagione. Nelle prime settimane di giugno, il club toscano si è occupato di risolvere le situazioni dei giocatori in prestito. Ora però il calciomercato inizia a entrare nel vivo, soprattutto per i gioielli dell’Empoli.

Uno di questi è Fabiano Parisi, che piace a diverse big della Serie A. E tra tutte le pretendenti, la Juventus ha cominciato a fare sul serio. I bianconeri infatti devono far fronte al grave infortunio di De Sciglio e alla probabile cessione di Iling.

Secondo le ultime indiscrezioni, è in programma un incontro tra Manna e Accardi. L’Empoli valuta il terzino oltre i 10 milioni di euro. Il club bianconero però potrebbe far abbassare la cifra grazie a una contropartita tecnica: i nomi in ballo sono Soulé e Ranocchia.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.