Calciomercato Fiorentina: pronti 12 milioni per Beltran. Lui rifiuta

La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste di Stefano Pioli…

Beltran
Beltran

La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste di Stefano Pioli, pronto a vivere la sua terza esperienza a Firenze. Oltre alle entrate però, la viola dovrà fare i conti con le proposte di ingaggio per i calciatori presenti all’interno del gruppo squadra. Scopriamo insieme quale di questi avrebbe ricevuto un’offerta.

In arrivo dal Brasile un’offerta per l’attaccante

Il Flamengo, dopi l’ormai imminente cessione di Wesley Franca per 25 milioni di euro più 5 di bonus è pronto ad investire nuovamente sul mercato. Dopo Samuel Lino e Emerson Royal, il club brasiliano vorrebbe ingaggiare un altro talento – mettendo sul piatto ben 12 milioni di euro più bonus. Parliamo di Beltran, attaccante argentino in forza alla Fiorentina. Al momento però l’attaccante preferirebbe restare in Europa e dunque la trattativa resta molto complessa.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.