Calciomercato Genoa – Sheva non è in discussione: così però non va!

Il nuovo tecnico del Genoa Andriy Shevchenko non è in discussione malgrado i risultati negativi conquistati

Shevchenko
Shevchenko

[tps_title]le pagelle[/tps_title]

Dopo più o meno un mese dal suo arrivo in quel di Genova, arrivano i primi voti in pagella per Andriy Shevchenko. Il tecnico ucraino non è riuscito nell’intento di dare una propria impronta alla squadra. Il cambio di marcia che ci si aspettava non è arrivato e così Andriy Shevchenko non può che avere dei brutti voti per le sue prime uscite in rossoblù.

4,5 0 5 è il voto migliore. La situazione in cui è arrivato era difficile okay, ma peggio di così non si poteva fare. La nuova proprietà di 777 Partners conta comunque su di lui e pensa ad un futuro con Andriy Shevchenko alla guida.

Data la situazione di classifica sarà importante ora cambiar registro per non andare in Serie B. Già a partire dal mercato di riparazione, la nuova società americana interverrà. La vera e propria rivoluzione comincerà tuttavia in estate, quando si spera, il Genoa sarà ancora in Serie A e i tifosi potranno guardare al futuro con rinnovata fiducia.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.